Odontoiatria estetica croazia

Odontoiatria estetica croazia Odontoiatria estetica croazia

Odontoiatria estetica

Odontoiatria estetica

Turismo dentale in Croazia

La selezione dei materiali per la realizzazione delle corone in ceramica dipende dalle necessità individuali di ogni paziente.

Leibnitz dice:
“Non abbiamo alcuna conoscenza razionale della bellezza. Ma questo non significa che non ne siamo a conoscenza. È basata sul gusto. Il gusto può dire se una cosa è bella, ma non può spiegare perché è così. Il bello è qualcosa di simile all’istinto.”

L’odontoiatria estetica è un ramo interdisciplinare di odontoiatria che unisce quasi tutte le branche dell’odontoiatria estetica. Si tratta di riabilitazione orale che soddisfa al massimo le esigenze estetiche del paziente. Include interventi come: smile makeover (Hollywood smile), faccette in ceramica (veneers), corone in ceramica, sbiancamento dei denti e otturazioni estetiche.

Odontoiatria estetica croazia

Otturazioni estetiche

Odontoiatria estetica croazia

Le otturazioni bianche sono realizzate direttamente in clinica e grazie a un’ampia scelta dei colori dei materiali compositi e al loro effetto camaleontico, le otturazioni dentali riproducono fedelmente la morfologia dei denti.

La differenza tra il dente e l’otturazione deve essere quasi invisibile.

Alcune abitudini quotidiane come fumare, bere caffè e tè oppure l’assunzione di alcuni farmaci possono cambiare notevolmente e velocemente il colore dei denti.

Le otturazioni bianche sono realizzate direttamente in clinica e grazie a un’ampia scelta delle sfumature di colori dei materiali compositi e al loro effetto camaleontico, le otturazioni dentali riproducono fedelmente la morfologia dei denti.

Odontoiatria estetica Croazia

Prima e Dopo - Migliori Dentisti Croazia

Sbiancamento dei denti

Con gli anni i denti del paziente diventano più scuri. Alcune pratiche dannose come fumare, bere caffè e tè ma anche l’assunzione di alcuni farmaci possono cambiare molto velocemente e molto rapidamente il colore dei denti. Esistono due metodi per sbiancare i denti:

1) Tecnica ambulatoriale: lo sbiancamento viene effettuato in ambulatorio, direttamente dal dentista o dall’igienista dentale. Questo metodo è più veloce perché i risultati si vedono immediatamente.

2) Tecnica domiciliare: le mascherine per l’applicazione del gel vengono realizzate nel policlinico dentale e il resto della procedura viene eseguito dal paziente a casa. Questo metodo richiede un periodo di tempo più lungo a causa della minore concentrazione del principio attivo, appropriato e sicuro per l’utilizzo domiciliare.

Odontoiatria estetica croazia

garanzia a vita
Richiedi un preventivo
  • ;
Odontoiatria estetica croazia

Inlay, onlay e overlay in ceramica

Questo tipo di restauro estetico viene utilizzato nel caso di un danno maggiore nella struttura del tessuto duro quando non è possibile riparare il dente con un’otturazione in composito e il danno non è così grande da richiedere corone. Il dentista prepara il dente, prende un’impronta dentale e la invia al laboratorio odontotecnico. Su questa base vengono realizzati inlay, onlay e/o overlay in ceramica utilizzando la tecnologia CAD/CAM.

Odontoiatria estetica Croazia

policlinico dentale

Contattateci con fiducia!

SDC_logo-2

Richiedi un preventivo GRATUITO

Ogni offerta è individuale, richiedete la vostra!
ALLOGGIO ORGANIZZATO · TRASPORTO COMODO E SICURO

CARICA LA PANORAMICA

Inviando la richiesta dichiarate di aver letto e accettato il nostro regolamento sulla Privacy e sulla protezione dei dati e dichiarate di essere maggiorenni. Accettate inoltre di essere contattati tramite applicazioni mobili (whatsapp, viber, messanger...ecc.)

dott. Ivo Gašparac
spec in protetica

Ivo Gašparac è nato a Zagabria il 14 agosto 1971, dove ha frequentato le scuole elementari e superiori. Nel 1996 si è laureato presso la Facoltà di odontoiatria a Zagabria. Al completamento della formazione obbligatoria, nel 1997 ha iniziato a lavorare in una clinica dentale privata, ereditata da sua madre doc. dr. sci. Hanzi Predanić-Gašparac, specialista di protesica dentale e capo della Cattedra di protesica presso la Facoltà di odontoiatria di Zagabria. Ha avuto un’ulteriore formazione professionale in Croazia e all’estero. Il dottor Gašparac è un ospite frequente alle conferenze e workshop presso l’Accademia dentale bavarese, a Graz e a Vienna. È orgoglioso di aver avuto la possibilità di incontrare e ospitare il prof. dr. Alexandar Gutowski, uno degli specialisti più importanti in protesica dentale in Europa e nel mondo, che fino ad oggi gli trasmette i migliori metodi protesici. Il suo operato è caratterizzato da tanta passione e un altissimo livello di etica professionale.

Centro Privacy

Odontoiatria estetica croazia

Chiamaci
Directione